Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

PCpercaso.com :: Tribler, client BitTorrent decentralizzato ver. 6.2.0 Nuovo aggiornamento per Tribler il famoso client BitTorrent decentralizzato è da pochi giorni disponibile nella nuova versione 6.2.0 che porta con se diverse ed importanti novità.

 

Tribler è un progetto open source multi-piattaforma che punta a sviluppare un completo client BitTorrent, leggero con diverse funzionalità compreso un motore di ricerca decentralizzato che consente di effettuare ricerche mirate in file condivisi da altri utenti e molto altro ancora.

Tra le principali caratteristiche di Tribler troviamo l'interfaccia grafica moderna e molto intuitiva dalla quale possiamo accedere facilmente a tutte le funzionalità primarie del client Torrent, dalla sezione ricerca è possibile effettuare ricerche mirate per categorie esempio Linux, Video, Documenti, Musica ecc.

Da notare inoltre il "Filtro Famiglia" opzione che consente di limitare il download di determinate tipologie di file, bloccando la riproduzione dei file Video con VLC, Totem, Dragon Player ecc.

 

Leggi l'articolo completo su: lffl linux freedom

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
Rimani in contatto con noi. Seguici nelle nostre Pagine: